martedì 19 febbraio 2008

il male del secolo

A metà degli anni ’80 l’AIDS era stato appena scoperto, e venne subito chiamata “la peste del Duemila”, “il male del nuovo secolo”. Previsione sbagliata; non perché l’AIDS non abbia mietuto vittime, ma perché il male del XXI secolo è un altro, e si chiama PEDOFILIA.
La pedofilia è una vera e propria malattia, e a differenza dell’AIDS non esistono categorie a rischio; tutti possono essere infettati, dal dirigente d’azienda all’operaio, dal professionista all’impiegato, dall’avvocato al prete…..essa non da sintomi esterni, non se ne fa accorgere della sua presenza, finchè non si rivela. A differenza dell’AIDS i malati di pedofilia non sono le vittime, ma i carnefici…le vittime sono bambini e bambine innocenti. Sull’AIDS si fa ricerca, un giorno sempre più vicino si arriverà ad una cura efficace….dalla pedofilia non si può guarire; psicologi, neuropsichiatri e affini non possono nulla contro il pedofilo, egli lo è per sempre…..e così le vittime dei pedofili vedono la loro esistenza rovinata per sempre, segnata da un solco incolmabile e da incubi che mai se ne andranno.
E’ la realtà di tutti i giorni; l’ultimo increscioso e inammissibile fatto di cronaca avvenuto ad Agrigento è su tutti i giornali e su ogni sito internet di informazione. Inutile star qui a rievocarlo, troppo simile ad altri già avvenuti in passato…troppo doloroso persino parlarne, o scriverne.
L’ennesima prova che siamo soli…l’ennesima dimostrazione che viviamo in un Paese che giustizia non ha, dove i magistrati che indagano i politici vengono messi al bando e ad un pedofilo condannato in via definitiva non viene fatto fare NEMMENO UN GIORNO DI GALERA.
Nel carcere di Regina Coeli a Roma sono rinchiusi da più di un anno e mezzo quattro tifosi della Lazio per reati che vanno dall’intimidazione all’aggressione; per quanto incresciosi i reati di cui i quattro possono essersi macchiati, sicuramente non sono arrivati a livello della pedofilia. Eppure sono sottoposti a pena peggiore.

Che altro dire?Viva l’Italia!

PS: eccovi un reportage della NBC su come agisce una organizzazione anti – pedofilia. A giudicare dai risultati ottenuti sembra sia la strada giusta….

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutti al rogo sti bastardi pedofili!!!