giovedì 17 gennaio 2008

fatal error

Per la prima volta, dopo anni di ca..ate grosse come grattacieli, un Primo Ministro Italiano stava per prendere una decisione giusta, stava per fare la cosa giusta al momento giusto…..ma poi ci ha pensato su e per non essere da meno dei suoi illustri predecessori ha deciso di fare l’ennesima ca..ata.
Questa mattina Clemente Mastella si è presentato da Mortadella con in mano le dimissioni da Ministro di Grazia e Giustizia (sarebbe meglio dire di Indulto e Traslochi); l’uomo a forma di insaccato ha avuto la grande occasione di fare fuori il ceppalonico, di rimandarlo a casa sua, di far posto a qualcuno più meritevole (fare peggio di Mastella è praticamente impossibile!).
Invece no!Cosa ha fatto?HA RESPINTO LE DIMISSIONI!
Forse il motivo di questo folle gesto è da ricercarsi nel fatto che se Mister Trasferimento Facile e la sua famiglia (l’UDEUR) lasciassero l’Ulivo, non esisterebbe più la maggioranza di governo e si andrebbe alle urne.
Oppure è un tentativo questo di impedire che il mastellone nazionale si butti tra le braccia dell’Omino di Plastica (il che per mortadella e soci sarebbe un gran vantaggio!).
Oppure ancora potrebbe aver pensato: “Eh no!Se poi mando via Mastella le barzellette le fanno su di me!”.
In ogni caso chi ci va a perdere siamo noi.
Ormai è chiaro: non solo in questo arretratissimo Paese la legge NON è uguale per tutti, ma si sta cercando di peggiorare il tutto e di renderlo chiaro come il sole!
Dai banchi del Parlamento il coro è stato unanime: “Viva Mastella!Abbasso i magistrati cattivi che indagano su noi POVERI politici!”
Attendo provvedimenti lampo del tipo:
:
1. Proibire intercettazioni telefoniche ai danni di Parlamentari, Senatori ,Ministri e affini.
2. Immunità per tutti i politici e per i loro parenti ed amici ad oltranza.
3. Ergastolo ai magistrati che indagano sui politici.
4. Risarcimento milionario alle vittime dello strapotere della magistratura.

Se una sola di queste cose accadrà sul serio, sarà il definitivo segnale della fine della democrazia nel nostro Paese…ammesso che ci sia mai stata.

Viva l’Italia.

PS: nel video un riassunto su chi è Clemente Mastella.

Nessun commento: